SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA 

 

IL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE RIPRENDERÀ AD ESSERE REGOLARMENTE ATTIVO A PARTIRE DAL 30/08 

 

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
MOTHER'S DAY: Inserisci il codice MOM20 per ottenere il -20% di sconto. La spedizione è gratuita.

PRE-SALE: fino al -50% sulle collezioni Primavera/Estate 2024

1. Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati né utilizzati possono essere restituiti per cambio taglia, voucher o rimborso, entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il Cliente riceverà un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione (se pagate al momento dell'acquisto).

Condizioni per l’accettazione e l’autorizzazione al reso.

L’articolo verrà spedito con un cartellino aziendale apposto dall’azienda produttrice e un security tag apposto da zitafabiani.it; gli articoli che si restituiscono devono presentare entrambi i sigilli di sicurezza, che non devono essere né tagliati né rotti.

Il taglio o la rottura anche di uno solo dei due sigilli di sicurezza, determina l’accettazione dell’articolo, che non potrà essere né restituito, né cambiato, né contestato per alcun motivo.

Le seguenti condizioni sono indicate a tutela di tutta la clientela di zitafabiani.it.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copri abiti,  etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.  La scatola originale, al momento della restituzione, dovrà essere protetta ed imballata, sì da poter essere restituita a zitafabiani.it perfettamente integra e senza alcun segno.

I resi devono essere spediti all'interno della scatola zitafabiani.it.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di zitafabiani.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. zitafabiani.it  si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale.  I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

zitafabiani.it  si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso, o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi la merce verrà restituita al cliente all’indirizzo di spedizione originale.

 

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo resi@zitafabiani.it. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o colore, buono acquisto, o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, zitafabiani.it   invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (N.A.R.).

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail di conferma ed autorizzazione inviata da zitafabiani.it

Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco.

Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi.

La spedizione di rientro sarà GRATUITA. per gli ordini spediti in Italia.

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

 

Cambio taglia o cambio colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. 

È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo. 



Voucher

Può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi  dal momento del reso e può essere cumulato con altri voucher.

Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

 

Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.

Per tutti i pacchi non ritirati dal cliente (qualsiasi sia il motivo) le spese di spedizione, di importazione e le tasse collegabili al reso del prodotto saranno trattenute dal rimborso.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito, l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della Carta.

La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario, l’importo sarà restituito sul Conto Originale da cui è pervenuto il pagamento.

I rimborsi saranno emessi nella stessa moneta dell’acquisto originale.

Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.